Condizioni di vendita

Massima chiarezza e trasparenza

I costi dei prodotti che troverete in vendita su questo sito sono indicati con chiarezza: i prezzi sono comprensivi di IVA, le spese di spedizione sono specificate. Non vi sono spese aggiuntive.
I prezzi si intendono valevoli fintanto che siano riportati sul sito. Se effettuerete un ordine, fino alla consegna il prezzo del prodotto ordinato sarà bloccato, anche se nel frattempo vi siano state variazioni. Tutti i prodotti vi arriveranno accompagnati da complete istruzioni per l'uso, e per qualsiasi dubbio, chiarimento o consulenza, prima o dopo l'acquisto, siamo a vostra disposizione.
Per effettuare un ordine su questo sito è necessario essere maggiorenni.


Conferma degli ordini



Ad ogni ordine che effettuerete sul nostro sito farà seguito una comunicazione via e-mail che vi confermerà il ricevimento dell'ordine, riepilogherà gli estremi dell'ordine stesso, e in caso di pagamento con bonifico o bollettino postale vi indicherà i dati necessari. Una successiva e-mail vi confermerà l'accettazione e l'evasione dell'ordine. Se non doveste ricevere tali e-mail vi invitiamo a mettervi in contatto con noi all'indirizzo store@miccoli-naturalmentesalute.it


Modalità di Pagamento

Il pagamento dei prodotti ordinati può avvenire:

  • In contrassegno (pagherete in contanti al postino alla consegna). Questa modalità è valida solo per spedizioni in Italia.
  • Tramite PayPal.
  • Tramite carta di credito VISA, MASTERCARD, CARTASI, PostePay (o altre carte prepagate abilitate) su server sicuro PayPal.
  • Tramite bonifico bancario anticipato intestato a

    Sanitaria Erboristeria Miccoli Luciana
    IBAN: IT49J0303241343010000000860
  • Tramite Ricarica PostePay intestata a

Miccoli Luciana
Numero: 4023 6005 9009 7624


Per velocizzare la spedizione, potete inviare la ricevuta di versamento via fax, al numero 0883/559501, in orari di negozio (8-13, 17-21), o all'e-mail store@miccoli-naturalmentesalute.it

I dati per il pagamento saranno riportati anche nell'email di conferma dell'ordine.
Se siete titolari di un conto BancoPostaOnline, o di un conto corrente bancario dotato di sistema Home Banking, potete effettuare il pagamento tramite bonifico direttamente da Internet, in maniera semplice, immediata ed economica.
Se deciderete di annullare un ordine prima che sia stato evaso, l'intera somma pagata vi sarà riaccreditata; se invece lo annullerete dopo la spedizione (vedi Diritto di recesso, più avanti) vi sarà riaccreditato l'importo al netto delle spese postali.


Sicurezza dei Pagamenti

I pagamenti con carta di credito avvengono tramite i server sicuri di PayPal, leader nel mondo nei pagamenti online, che utilizza connessioni SSL (Secure Socket Layer) con crittografia a 128 bit, che offrono una sicurezza assoluta. Quando effettuerete un ordine e sceglierete di pagare con carta di credito, il vostro browser verrà indirizzato su una pagina di PayPal nella quale potrete inserire il numero di carta, che viaggerà in modo criptato soltanto tra il vostro computer e il server sicuro di PayPal, non passerà mai sul nostro server e non verrà da noi registrato o immagazzinato in alcun modo, rendendo quindi impossibile intercettarlo o utilizzarlo in qualsiasi altro modo fraudolento, nè durante nè dopo l'acquisto.
L'addebito sulla carta di credito avverrà solo al momento della spedizione dei prodotti, e nel caso in cui qualche prodotto non fosse disponibile vi contatteremo per concordarne la sostituzione o la modifica dell'ordine, e riaccrediteremo sulla vostra carta di credito l'eventuale differenza in eccesso.
Se, nonostante questo, non vi sentite sicuri a trasmettere il vostro numero di carta su Internet, potete inviarci una copia della carta di credito e di un documento di identità via fax al numero 0883/559501, ed effettueremo il pagamento tramite il nostro POS, esattamente come quando acquistate in un negozio o pagate il conto del ristorante.

Spedizione e Consegna dei prodotti

La spedizione degli articoli ordinati avverrà nel più breve tempo possibile, normalmente entro 24-48 ore (domenica e festivi esclusi); se questo non fosse possibile, ad esempio a causa di prodotti temporaneamente esauriti, o nel caso in cui i vostri dati risultassero incompleti, verrete avvisati tramite e-mail o telefono.
Il confezionamento e la spedizione vengono effettuati con la massima cura e attenzione, ma se qualcosa non dovesse soddisfarvi vi preghiamo di comunicarcelo.

Le spese di spedizione sono di € 13,00 (più diritto di contrassegno, se sceglierete questa forma di pagamento, che ammonta a € 11,00). L'importo delle spese verrà calcolato in tempo reale sul modulo d'ordine in base alle modalità di spedizione e pagamento che sceglierete, in modo da consentirvi un'immediata valutazione della spesa totale.


Tempi di consegna: il pacco vi sarà spedito con la formula PaccoCelere 3 di Poste Italiane - SDA Express Courier, e consegnato in 3-4 giorni lavorativi, sabato e festivi esclusi.
La consegna avverrà solitamente nelle ore centrali della giornata (10.00 - 18.00). Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna.
L'erboristeria Miccoli non è responsabile per ritardi nella consegna causati dal corriere, o da cause di forza maggiore.

Spedizioni all'Estero: si effettuano spedizioni in qualsiasi nazione del mondo. Le condizioni sopra riportate sono valide per l'Italia: per spedizioni in altri paesi, possono esservi variazioni dei tempi di consegna e delle spese di spedizione, che vengono calcolate in base al peso dei prodotti ordinati e mostrate nel modulo online prima dell'invio dell'ordine.

Fatturazione: riceverete i prodotti accompagnati da scontrino fiscale; la fattura sarà emessa solo se richiesta al momento dell'ordine (scriverlo nello spazio "Commenti" del modulo d'ordine, e indicare i dati necessari).


Diritto di Recesso

Ai sensi del decreto legislativo 185/99 avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 10 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti. Per esercitare il diritto di recesso dovete darci notizia della vostra decisione tramite e-mail, e successivamente rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione al mittente dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non rispedite i prodotti in contrassegno, poichè non verranno accettati. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarvi le somme versate, escluse le spese di spedizione.
Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente sarete comunque tenuti a pagare le spese postali da noi sostenute per la spedizione e per il rientro del pacco.
Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti deperibili o confezionati su misura (come le tisane e le erbe sfuse), i prodotti aperti o parzialmente utilizzati.


Garanzie

Tutti i prodotti acquistati sono garantiti contro qualsiasi difetto che ne impedisca il corretto utilizzo, nel qual caso li sostituiremo a nostre spese.

 

Indietro
Copyright © 2017 Miccoli Naturalmente Salute. Erboristeria Sanitaria Ortopedia Miccoli di Luciana Miccoli - Via Torino, 14 - 70031 Andria (BT) - Tel.Fax 0883/559501 - P.IVA 05104590723 - C.F. MCCLCN73M49B619Z
Erboristeria,sanitaria,ortopedia,tisane personalizzate,fitoterapici,dermocosmesi,articoli podologici,ausili per disabili,calzature predisposte,plantari. Powered by Grafica e Computer Andria
PayPal